Dal 1 febbraio 2010 le tariffe applicate ai Servizi alla persona erogati dall’Azienda Pedemontana Sociale potranno subire variazioni a causa dell’applicazione dell’Isee lineare come sistema di tariffazione unica per tutti i Comuni dell’Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo).
La scelta che i cinque Comuni dell’Unione Pedemontana Parmense hanno compiuto in merito all’introduzione dell’ISEE lineare non è finalizzata all’ottenimento di economie ma consentirà, attraverso una più equa quota a carico dei cittadini che fruiscono dei servizi, il mantenimento ed il miglioramento dell’offerta dei servizi stessi a condizioni accessibili per tutti.
Per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento è possibile recarsi, telefonare o comunicare attraverso posta elettronica con lo Sportello Sociale (Piazza Vittorio Veneto, 30 - Traversetolo) nei seguenti orari e recapiti:
Qui a lato si può scaricare la lettera inviata a tutti gli utenti con le tabelle di riferimento e le spiegazioni nel dettaglio.