Al voto per scegliere il logo del gemellaggio con Oraison - Comune di Traversetolo

Eventi - Comune di Traversetolo

Al voto per scegliere il logo del gemellaggio con Oraison

Al voto per scegliere il logo del gemellaggio con Oraison

Sabato 9 e domenica 10 novembre, in Corte Agresti, si voterà per scegliere il logo più rappresentativo ideato e disegnato dagli studenti delle classi 3A, 3B, 3C, 3D della scuola secondaria di primo grado “Manzoni”, guidati dal docente Gabriele Nicolò. I ragazzi si sono cimentati per realizzare l’immagine che accompagnerà i festeggiamenti, nel 2020, per il 40° anno di gemellaggio con la cittadina francese di Oraison, insieme con il logo pensato in parallelo dai compagni francesi del collège “Itard”. Le due scuole sono state protagoniste di un “gemellaggio nel gemellaggio”, avendo effettuato un viaggio-studio di una settimana che ha portato 35 alunni della Manzoni in Francia e altrettanti allievi del collège a Traversetolo.

Le modalità di voto sono le seguenti:

un solo voto; non scrivere nomi o firme,

sulla scheda scrivere solo il numero corrispondente al disegno scelto.

Martedì 12 novembre, a scuola, verrà proclamato il vincitore o la vincitrice, che riceverà, oltre la gloria, un premio in libri.

• categoria: Manifestazioni
  • quando: inizio: fine: