E' arrivato in piazza Fanfulla l'albero di Natale - Comune di Traversetolo

Eventi - Comune di Traversetolo

E' arrivato in piazza Fanfulla l'albero di Natale

È arrivato giovedì 5 pomeriggio in piazza Fanfulla da Avio, in provincia di Trento, l’abete che con le sue luci, che verranno accese sabato 7 dicembre alle ore 17, accompagnerà il Natale 2019 dei traversetolsesi. L’albero, come lo scorso anno, è stato donato al comune di Traversetolo dall’amministrazione di Avio e viene dal piano di disboscamento controllato del comune trentino, approvato dalla Forestale.

Sarà il sindaco Simone Dall’Orto a dare il via ufficialmente al periodo festivo, illuminando l’albero addobbato grazie agli sponsor Giuseppe Ferrari assicurazioni, cooperativa Multiservice, Emiliana conglomerati, supermercato Conad, Landi bus, Modulcasa line, studio Bocchi, Respira Studio Pilates.

Il posizionamento dell’albero è stato curato dalla ditta Stefano Cavatorta, il viaggio da Avio a Traversetolo da C.M.E. Autotrasporti, nella perosna di Cristian Caviola.

Subito dopo l’accensione, i canti della Corale “Cantico Nuovo”, diretta dalla maestra Rita Terenziani, accompagnata dal coro Voci Bianche di “Legenda Musica” e ... i dolcetti di Babbo Natale! Inoltre, a cura del Minirugby, vin brulé e frittelle.