Burraco: divertimento e solidarietà per sostenere l'Avoprorit - Comune di Traversetolo

Eventi - Comune di Traversetolo

Burraco: divertimento e solidarietà per sostenere l'Avoprorit

Ritorna il tradizionale torneo benefico di burraco: quest'anno è l'undicesima edizione. Organizzato dall'Avoprorit sezione di Traversetolo, con la collaborazione dell'associazione di promozione sociale Il Grappolo di Vignale, si svolgerà domenica 16 febbraio 2020, con inizio alle ore 15,15, presso la sede del Grappolo, in via San Geminiano.

È la prima importante iniziativa dell'anno che contribuisce a sostenere l'associazione Avoprorit, secondo la propria missione di ricerca e prevenzione oncologica. Precisamente con visite gratuite presso i propri ambulatori, di senologia, urologia, pneumologia, dermatologia, del cavo orale e collaborazione con l'azienda USL per campagne di screening del colon-retto. L'Avoprorit si distingue anche nel finanziare borse di studio rivolte all'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma, puntando su giovani ricercatori.

Questo torneo risulta essere divertimento, gioia di stare insieme, ma soprattutto solidarietà verso questa associazione medica di volontariato, presente nel territorio da oltre 37 anni. Torneo che si distingue anche per i ricchi ed esclusivi premi per i vincitori e per un prelibato buffet.

Saranno premiate 16 coppie di vincitori di classifica, con buoni acquisto e consegna di prodotti alimentari, preparati in particolari confezioni. Prodotti donati da pregiate ditte alimentari e commerciali del territorio. Tra la terza e quarta mano verrà offerto un ricchissimo buffet, per tutti i partecipanti del torneo, composto da prelibati prodotti dolci e salati e il tutto innaffiato con prosecco e gutturnio.

L'organizzazione del torneo sarà gestita da giudice di gara e arbitro, Rossana Scaramuzzi, della Federazione nazionale di burraco.

Inizio prenotazioni ore 15 con quota di partecipazione di euro 15 a persona.

Per una perfetta organizzazione è gradita la prenotazione a: Carlo 333 3079284 e Anna 335 1009421.