Conferenza “Viaggio al centro della terra” del Gruppo Astrofili - Comune di Traversetolo

Eventi - Comune di Traversetolo

Conferenza “Viaggio al centro della terra” del Gruppo Astrofili

Viaggio al centro della Terra è il titolo del famoso romanzo del 1864 dello scrittore francese Giulio Verne, in cui viene narrato un fantastico e reale viaggio al centro del nostro pianeta.

Il “Gruppo astrofili” e l’assessorato alla Cultura del Comune di Traversetolo propongono, invece, un viaggio immaginario al centro della Terra per imparare a conoscere la struttura interna del nostro pianeta e altre affascinanti implicazioni a essa collegate.

La conferenza “Viaggio al centro della terra” si terrà sabato 21 novembre, alle ore 16.30, in Corte Agresti. Parlerà Umberto Donzelli dell’Unione Astrofili Bresciani.

L’ingresso è libero, la prenotazione obbligatoria allo 0521 842436.

• categoria: Incontri
  • quando: