Centri estivi - 2018 - Comune di Traversetolo

Centri estivi - 2018

I Centri Estivi organizzati durante le vacanze estive, nel tempo extrascolastico, sono luoghi in cui i bambini e i ragazzi sono accolti e intrattenuti, durante l’intera giornata o parte di essa, con proposte diversificate in base all’età. In allegato le proposte sul territorio comunale.

Il Magico Paoletti, organizzato dalla scuola "Il Paoletti" per bambini da 1 a 6 anni.

Il campo estivo darà attivo da lunedì 2 luglio a martedì 31 luglio,con tanti laboratori e attività.

Summer Camp 2018, organizzato dall'Asd Palagym presso il palazzetto dello sport, aperto a tutti i ragazzi dai 6 ai 13 anni dal lunedì al venerdì. Il centro estivo sarà attivo dal 2 al 13 luglio. Attività proposte: atletica, basket, calcetto, danze, ginnastica artistica, pallavolo, trekking.