motore di ricerca

Cimiteri di Cazzola, Castione Baratti e Torre: al via il riordino di alcune sepolture.

Inizierà lunedì 8 ottobre un intervento di riordino di alcune sepolture dei cimiteri di Cazzola, Castione Baratti e Torre, che l’amministrazione comunale di Traversetolo intende mettere in atto in base al regolamento di Polizia cimiteriale, approvato con delibera di consiglio comunale n. 17 il 29.2.1996 e modificato con delibera di consiglio comunale n. 12 il 31.1.2017.

Le sepolture interessate, poco più di una decina, si trovano in una situazione di abbandono e incuria tali per cui non è più leggibile il nome del defunto. Per questa ragione, gli addetti del comune apporranno un cartello presso ciascuna sepoltura con l’invito, per eventuali parenti o conoscenti, a contattare l’ufficio servizi cimiteriali allo 0521.344512. L’avviso rimarrà esposto per tre mesi.

È possibile anche scrivere alla mail: servizicimiteriali@comune.traversetolo.pr.it

Pubblicato il sabato 6 ottobre 2018
Aggiornato il mercoledì 7 novembre 2018