Incontro per conoscere la Pro Loco - Comune di Traversetolo

Incontro per conoscere la Pro Loco

A seguito della comunicazione ricevuta dal Presidente della Pro-Loco Sonia Canrossi l'Amministrazione Comunale ha ritenuto di convocare un incontro, rivolto alla cittadinanza, al fine di permettere a tutti di conoscere la realtà associativa della Pro-Loco per lunedì 29 ottobre alle ore 21.00 presso la Sala del Consiglio Comunale in Corte Agresti.

Al fine di consentire la maggior partecipazione possibile all'Associazione, si ricorda che entro venerdì 02 novembre è possibile effetture l'iscrizione, o il rinnovo dell'iscrizione alla Pro Loco di Traversetolo (durante la serata saranno disponibili i moduli per l'iscrizione).

Si confida nell'adesione del maggior numero di concittadini e soprattutto ragazzi e giovani che abbiano voglia di impegnarsi per la crescita associativa della nostra comunità.