Serata della prevenzione Avoprorit - Comune di Traversetolo

Serata della prevenzione Avoprorit

Apriamo le porte alla prevenzione: è questo lo slogan della serata sugli “Sviluppi oncologici della prevenzione”, promossa dalla sezione di Traversetolo di Avoprorit in collaborazione con l'amministrazione comunale, e in particolare con l'assessorato alla Sanità. La serata, prevista per giovedì 15 novembre alle ore 21 nella sala consiglio del centro civico “La Corte”, vedrà la presenza dell'assessore alla Sanità Miriam Amatore e avrà come relatori il dottor Francesco Leonardi, direttore dell'unità operativa complessa di Oncologia dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma e professor A.C. dell'Università degli studi di Parma, il dottor Marcello Tiseo, responsabile della struttura semplice Gestione attività ambulatoriali oncologiche complesse e coordinatore Pota di Oncologia toracica, il dottor Antonio Musolino, responsabile Breast unit provinciale. Coordinerà la serata Ivana Delmonte, presidente di Avoprorit provinciale.

Per info: avoprorit.trav@libero.it; cell. 333.3079284.