La nuova Pro loco si presenta alla cittadinanza - Comune di Traversetolo

La nuova Pro loco si presenta alla cittadinanza

La nuova Pro loco di Traversetolo si presenta alla cittadinanza e alle associazioni.

Il rinnovo del consiglio, che ha eletto i nuovi vertici, è recente. Adesso, dopo una prima seduta che ha visto anche la partecipazione del sindaco Simone Dall’Orto e di alcuni amministratori comunali, l’associazione vuole “agganciare” cittadini e realtà del paese.

Lo farà mercoledì 19 dicembre alle ore 21 nella Sala Consiglio del centro civico “La Corte”.

La parola d’ordine è “collaborazione”. L’intento dell’incontro, pertanto, è quello di avviare e promuovere un dialogo stretto con tutte le associazioni, per aiutarsi e potenziarsi a vicenda e per poter svolgere al meglio le attività, avviandone di inedite e valorizzando quelle già in essere. È aperto anche il tesseramento.

Saranno presenti il presidente Domenico Sergio, la vicepresidente Carlotta Rosati, il segretario, Claudio Bolondi, la tesoriera Sabrina Nolli.e i consiglieri Francesco Caviola, Rosaria Rossini, Vittoria Barazzoni, Morena Barazzoni, Alessandra Tegoni, Chiara Albano e Carlotta Bergonzani.