"Auguri in musica" di Buone Feste alla cittadinanza - Comune di Traversetolo

"Auguri in musica" di Buone Feste alla cittadinanza

'Auguri in musica' di Buone Feste alla cittadinanza

“Santa Claus is coming to town”, Babbo Natale sta arrivando in città, hanno cantato i ragazzi del Gruppo musical. E Natale è arrivato anche a Traversetolo. In una Sala Consiglio del centro civico “La Corte” gremita di persone, il sindaco Simone Dall’Orto ha rivolto, nella serata del 12 dicembre, gli auguri di Buone Feste alla cittadinanza.

Con lui, l’assessore a Bilancio, Tributi, Personale e Trasparenza amministrativa Michele Lanzi, il presidente del consiglio comunale Cristiano Friggeri, i consiglieri di frazione Marco Bertoletti, per Sivizzano e Torre, Giuseppe Quintavalla, per Castione de’ Baratti, Andrea Cattabiani, per Mamiano. A loro, e ad Alberto Zanettini, consigliere delegato su Vignale, impossibilitato a essere presente, è andato il ringraziamento del sindaco per il lavoro di squadra che stanno svolgendo.

La serata ha poi offerto al primo cittadino anche l’occasione per “ricapitolare” gli obiettivi che l’amministrazione è riuscita a raggiungere nell’anno trascorso e a delineare alcuni traguardi che si è posta per il 2019.

Attrazione e accompagnamento in musica della serata, che ha riscosso tanti applausi, sono stati i canti natalizi proposti dalla Corale Cantico Nuovo e dagli allievi della scuola di musica dell’associazione Legenda Musica.

Al termine, un piccolo brindisi in Sala delle Colonne, gentilmente offerto da Conad e ditta Oinoe Vini, ha suggellato gli auguri di Buon Natale.