Giornate aperte alla scuola primaria "D'Annunzio" - Comune di Traversetolo

Giornate aperte alla scuola primaria "D'Annunzio"

Giornate aperte alla scuola primaria 'D'Annunzio'

In vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2019/2020, la scuola primaria “D’Annunzio”, dell’istituto comprensivo di Traversetolo, organizza due giornate aperte. La prima si terrà mercoledì 9 gennaio 2019 alle ore 17.30 nei locali della scuola stessa.

Le famiglie avranno così la possibilità di conoscere l’offerta formativa (il POF), gli spazi, e altro ancora.

Durante il periodo delle iscrizioni (dal 7 al 31 gennaio), l’ufficio di Segreteria rimarrà aperto per chiarimenti e informazioni tutte le mattine dalle ore 9 alle13 e nei pomeriggi del lunedì e martedì dalle ore 14 alle ore 16. Chi avesse necessità di assistenza per la compilazione della domanda è pregato di prenotare telefonicamente l’appuntamento (0521.842527).

Altre informazioni nel documento allegato.