motore di ricerca

Lavori di manutenzione sulla scala interna del municipio: come accedere al primo piano

Lunedì 14 e martedì 15 gennaio verranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria per la riparazione della scala interna della sede municipale. Scala che, di conseguenza, sarà temporaneamente inagibile. Il primo piano del Municipio, pertanto, sarà raggiungibile, per il pubblico, con l’ascensore, per i dipendenti dalla porta di emergenza - nel cortile interno dietro all’edificio, con accesso da via Petrarca - o con l’ascensore. Tra il primo e il secondo piano, oltre all'ascensore, si potrà utilizzare la scala interna. L’Ufficio Tecnico, al secondo piano, sarà, comunque, come di consueto nelle giornate di lunedì e martedì, chiuso al pubblico.

Per consentire l’esecuzione dei lavori e il carico e lo scarico di materiale edile, nei parcheggi pubblici di piazza Rondani il 12, 14 e 15 gennaio, dalle ore 8 alle 18, sarà istituito il divieto di sosta per le auto, con rimozione forzata, a esclusione del posto riservato ai disabili. Dal divieto sono esclusi anche i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.

ALLEGATI
Ordinanza dirigenziale n. 2 dello 09/01/2019 Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 48 Kb
Pubblicato il venerdì 11 gennaio 2019
Aggiornato il venerdì 11 gennaio 2019