Scuole aperte all'Istituto comprensivo di Traversetolo

Le scuole dell’istituto comprensivo di Traversetolo continuano a essere aperte a genitori, bambini e bambine. Nel periodo delle iscrizioni la scuola dell’infanzia “Micheli” di Vignale, la primaria “D’Annunzio” e la secondaria di primo grado “Manzoni”, dopo gli “Open day”, restano a disposizione delle famiglie interessate, che potranno avere informazioni su modalità di iscrizione, attività educative e progetti, servizi forniti dal Comune.

È possibile prendere un appuntamento per conoscere la “Micheli” allo 0521.844284; alla “D’Annunzio” e alla “Manzoni” l’ufficio di segreteria è aperto per informazioni tutte le mattine dalle 9 alle13 e lunedì e martedì dalle 15 alle 16, tel. 0521.842527.

Tutte le informazioni nei documenti e nei link allegati.

ALLEGATI
Scuola dell'infanzia M. Micheli - OPEN DAY Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 170 Kb Volantino - Scuola dell'Infanzia M.Micheli Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 640 Kb Volantino - Scuola primaria G. D'Annunzio Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 1011 Kb Scuola primaria G. D'Annunzio - OPEN DAY Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 1185 Kb
Pubblicato il sabato 12 gennaio 2019
Aggiornato il sabato 12 gennaio 2019