Divieto di transito e sosta in alcune vie del centro - Comune di Traversetolo

Divieto di transito e sosta in alcune vie del centro

A partire da giovedì 17 gennaio, è stato necessario riorganizzare la circolazione stradale di diverse vie del capoluogo, così da migliorare le condizioni di viabilità.

Anche al fine di garantire la normale raccolta dei rifiuti da parte dei mezzi pesanti, in via M.L. King e piazza Mazzini sono stati istituiti il divieto di transito, da cui sono esclusi i residenti e i titolari delle attività commerciali con sede nella medesima strada, e il divieto di sosta permanente (0/24) su tutta la sede stradale, con rimozione forzata dei mezzi che lo violano.

Quest'ultimo divieto interessa anche via Madre Teresa di Calcutta ed è applicato a tutte le auto presenti in piazza Cavour parcheggiate al di fuori degli stalli appositamente individuati.

Infine, si è stabilito il divieto di immissione su via F.lli Cantini per i veicoli in uscita da piazza Cavour.

Per i trasgressori sono previste sanzioni amministrative.