"Storie filanti": carnevale in biblioteca - Comune di Traversetolo

"Storie filanti": carnevale in biblioteca

'Storie filanti': carnevale in biblioteca

Torna la festa più colorata e divertente dell’anno… anche in biblioteca! E volano le "Storie filanti"! Lo staff della biblioteca comunale, con la preziosa collaborazione dei lettori volontari “NPL - Nati per leggere”, delle amiche e degli amici del gruppo “Scambiamente”, organizza per il Carnevale dei più piccoli due allegri pomeriggi di letture mascherate, animazioni, giochi e tanto altro ancora. Venerdì 22 febbraio alle ore 17 aspetta i bambini e le bambini, in maschera, dalla II alla V elementare, sabato 23 alle 16 quelli dai 3 anni alla I elementare. Seguirà una golosa merenda offerta dalla pasticceria Portici e dal forno pasticceria Righelli Rinaldo. L’ingresso è libero; è richiesta la prenotazione allo 0521.842436 o all'indirizzo mail biblioteca@comune.traversetolo.pr.it.