“Crescere insieme”

L’istituto comprensivo e il Comune di Traversetolo promuovono “Crescere insieme”, due incontri dedicati ai genitori di bambini da 0 a 6 anni, venerdì 22 marzo e venerdì 5 aprile, alle ore 17, nella Sala consiglio della Biblioteca comunale, in via Fratelli Cantini 8.

Il primo incontro del 22 marzo, “Che rabbia questa rabbia!”, affronterà le difficoltà nel gestire le emozioni scomode, mentre il secondo, “Che fatica salutarsi”, tratterà le emozioni del bambino in presenza o in assenza del genitore.

Gli incontri sono gratuiti. Si tratta di un’occasione utile a riflettere e confrontarsi, guidati da Chiara Davoli, psicoterapeuta nella scuola d’infanzia Micheli e libera professionista dell’associazione “Il ruolo terapeutico” di Parma.

Visti i posti limitati, è gradita la prenotazione.

Per info e prenotazioni: Chiara Davoli: 3286423025 – davoli.chia@gmail.com

Pubblicato il venerdì 15 marzo 2019