Summer Camp 2019 - Comune di Traversetolo

Summer Camp 2019

Sta per arrivare l'estate e, con essa, il Summer Camp 2019, proposto dall'associazione sportiva dilettantistica Palagym. Atletica, basket, calcetto, danze, ginnastica artistica, pallavolo, trekking sono le attività sportive che aspettano ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni, dal lunedì al venerdì, dall'1 al 19 luglio. Sarà possibile anche fare la mezza giornata con il pranzo. In questo caso, i ragazzi potranno rimanere al Summer Camp fino alle 14.30, altrimenti le attività giornaliere finiranno alle 17.30.

Le iscrizioni si apriranno il 14 maggio e potranno essere effettuate entro il giovedì precedente la settimana scelta, presso il Palagym di Traversetolo, in via Pezzani 45.

Le famiglie che vogliano chiedere il contribuito per i costi del centro estivo devono presentare la domanda entro le ore 12 del 3 maggio.

Tutte le informazioni nel volantino “Contributi centri estivi” e al link http://www.unionepedemontana.pr.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=37257

Quote settimanali e programma giornaliero dettagliato del Campus nel volantino “Quote e programma”.