Scuola Paoletti: Junior Summer Camp - Comune di Traversetolo

Scuola Paoletti: Junior Summer Camp

La scuola dell’infanzia e nido “Paoletti” organizza il Junior Summer Camp “Il magico Paoletti”, da lunedì 1 luglio a mercoledì 31 luglio. Possono partecipare, i bimbi di età compresa tra i 1 e i 6 anni.

Il centro estivo si svolgerà nella sede della scuola materna durante il quale, sono previsti diversi laboratori tenuti da esperti di inglese ludico, atelier, teatro e lettura animata, musica, magia e trucchi, orto e attività motoria.

Il servizio rientra nel “Progetto per la conciliazione vita- lavoro” della Regione Emilia Romagna, che prevede l’assegnazione di contributi alle famiglie in possesso dei requisiti.

Sono previste due fasce orarie:

• Nido: dalle 7.30 alle 16
  • Scuola materna: dalle 7.30 alle 18

Le iscrizioni terminano venerdì 31 maggio.

Per informazioni iscrizioni rivolgersi alla segreteria Scuola Infanzia “Il Paoletti” allo 0521/842211

In allegato, la locandina.