Traversetolo che cammina: nuovi orari - Comune di Traversetolo

Traversetolo che cammina: nuovi orari

Il gruppo "Traversetolo che cammina" propone camminate all'aria aperta e si rivolge a tutte le fasce d'età.

A partire dal mese di maggio, chi ama camminare può ritrovarsi in piazzale 1° Maggio nelle seguenti giornate:

MARTEDI' : ORE  20.30  -  ARRIVO MAX 21.50/22.00

GIOVEDI':  ORE   15.00     ARRIVO MAX 16.30/16.40

SABATO:    ORE   15.00    ARRIVO MAX  16.30/16.40

Le camminate si svolgono su diversi percorsi della durata variabile da 20 minuti a due ore e sono gratuite.
L'iniziativa fa parte del progetto “Una comunità che guadagna salute” ideato dalla Regione Emilia-Romagna e promosso dall’Azienda USL di Parma in collaborazione con il Comune di Traversetolo. L’obiettivo è favorire stili di vita sani e, in particolare, promuovere una regolare attività fisica, una corretta alimentazione, la riduzione dell’abitudine al fumo e il contrasto all’abuso di alcol.