1000 Miglia: modifiche alla viabilità - Comune di Traversetolo

1000 Miglia: modifiche alla viabilità

Sabato 18 maggio, dalle 8.30 alle 11, la 1000 Miglia passerà da Traversetolo.

Per permettere alla cittadinanza, e a tutti coloro che sono interessati, di assistere al passaggio delle auto, l’amministrazione comunale ha predisposto alcune modifiche alla viabilità, elencate di seguito, per consentire lo spettacolo in totale sicurezza.

Dalle ore 7.30 e fino alle 12.00 nel tratto di via Sette F.lli Cervi compreso tra la rotonda di Via Croce Azzurra/Via Per Parma/Via Roma e la rotonda di Via Pedemontana/Via Monzato, la Polizia Locale valuterà a propria discrezione la sospensione temporanea della circolazione, esclusivamente nel momento in cui transiteranno i partecipanti, al fine di garantire la sicurezza degli stessi e degli spettatori presenti.

È disposto, poi, il divieto di fermata con rimozione forzata in Via Sette F.lli Cervi, su entrambi i lati, nel tratto compreso tra Via Nardi/Via 47^ Brigata Garibaldi fino alla rotonda di Via Pedemontana/Via Monzato. Nella fascia oraria di cui sopra, l’accesso da e per le proprie abitazioni ai residenti - per i quali non esistono percorsi alternativi - è consentito secondo la direzione di marcia delle auto.

Coloro che arrivano da Strada Pedemontana – Bannone in direzione Via Sette F.lli Cervi avranno l’obbligo di svolta in Via Pedemontana per Bannone e successivamente, per coloro che devono recarsi in direzione Parma, svolta in Via 47^ Brigata Garibaldi.

L’autobus proveniente da Bannone con direzione Parma dovrà effettuare il seguente percorso: Strada Pedemontana – Bannone, obbligo di svolta in Via Pedemontana per Bannone, Via 47^ Brigata Garibaldi e svolta a destra in Via Sette F.lli Cervi infine immettersi nella rotonda e svoltare su Via Verdi.

Le auto in sosta su ambo i lati di Via Sette F.lli Cervi nel tratto compreso tra Via Nardi/Via 47^ Brigata Garibaldi fino alla rotonda di Via Pedemontana/Via Monzato saranno rimosse a cura della Polizia Locale e a spese del proprietario. È consentita la circolazione ai partecipanti alla “1000 Miglia”, ai mezzi autorizzati dagli organizzatori, ai mezzi di soccorso e di polizia.