Piano e chorus - Comune di Traversetolo

Piano e chorus

Saranno note di solidarietà quelle che risuoneranno sabato 1° giugno al teatro Aurora di Traversetolo in una grande serata, “Piano e chorus”, dedicata alla musica classica e finalizzata a sostenere l'Assistenza pubblica “Croce azzurra” di Traversetolo. L’associazione, che organizza l’evento, festeggia quest’anno il 50º anniversario della fondazione.

La serata, che inizierà alle ore 21 con ingresso a offerta e il cui ricavato sarà devoluto alla “Croce azzurra”, vedrà sul palcoscenico in un saggio-concerto gli allievi della scuola di pianoforte “Ivo Gabbi” e del gruppo corale San Giovanni Battista di Parma.

Grazie alla collaborazione dell'amministrazione comunale, che ha dato il patrocinio, gli amanti della musica classica potranno assistere a un grande spettacolo, in cui verranno eseguiti brani di Schubert, Dvorak, Brahms, Liszt, Debussy, Chopin e Beethoven.