"Voci" - Comune di Traversetolo

"Voci"

'Voci'

Due geni del ‘900 a confronto: Luciano Berio e il suo allievo Steve Reich, in una produzione interamente curata dal maestro Danilo Grassi che, dopo averli interpretati per anni a fianco degli autori stessi, presenterà tre brani di straordinaria bellezza, eseguiti dal GMC (Gruppo di musica contemporanea) del Conservatorio Arrigo Boito di Parma. Tutto questo è “Voci”, la serata con cui si concluderà, giovedì 4 luglio, alle ore 21:30, nel Parco Romantico della Fondazione Magnani Rocca di Mamiano, il “Fuorifestival”, il programma di concerti con guida all’ascolto collaterali al “Festival della Parola” di Parma 2019.

Programma:

Luciano Berio, Naturale per viola, percussione e nastro
Steve Reich, Proverb per 5 Voci, 2 Tastiere, 2 Vibrafoni
Luciano Berio, Folk Songs per Voce e 7 strumenti

L’ingresso è gratuito con offerta libera.

È possibile riservare i posti a sedere, previa prenotazione, acquistando i biglietti della mostra “De Chirico e Savinio. Una mitologia moderna” (tel. 0521 848327 - segreteria@magnanirocca.it) oppure cenando al Bistrot della Villa, che organizzerà menù a tema, ispirato al titolo del concerto (per info e prenotazioni del ristorante tel. 0521 848135, cell. 393 7685543,  bistrotdellavilla.pr@fattoriecanossa.it - marco.gulli@fattoriecanossa.it).