14º Gran Premio Città di Traversetolo - Comune di Traversetolo

14º Gran Premio Città di Traversetolo

Una corsa, per le vie di Traversetolo, in notturna. Sarà possibile venerdì 5 luglio partecipando al 14º Gran Premio Città di Traversetolo, la gara podistica in notturna, organizzata dal Traversetolo running club con il patrocinio del Comune e della Federazione italiana di atletica leggera - Comitato regionale Emilia-Romagna. La gara regionale Fidal, aperta a tutte le categorie, permetterà ai runner di correre in notturna per le vie del paese con ritrovo in piazza Fanfulla alle ore 19. È aperta agli atleti tesserati Fidal ed enti convenzionati in possesso di certificato di idoneità fisica.

Le gare si svolgeranno su circuito cittadino, da ripetere più volte, della lunghezza di m. 870 (300 m. fino a 9 anni), completamente asfaltato, illuminato e chiuso al traffico, e si terranno in qualsiasi condizione meteo.

Per il programma e le iscrizioni si veda la locandina allegata.