Contributi a privati e attività per danni da calamità naturali - Comune di Traversetolo

Contributi a privati e attività per danni da calamità naturali

Sono in arrivo, con linee direttive approvate da un decreto del presidente della Regione Emilia – Romagna, contributi per i privati e le attività economiche e produttive che abbiano subito danni a causa degli eventi calamitosi che si sono verificati sul territorio regionale tra il 2 febbraio e il 19 marzo 2018 e tra il 27 ottobre e il 5 novembre 2018.

Le domande di contributo devono essere presentate dagli interessati ai Comuni dove sono ubicati i beni danneggiati tassativamente entro il 31 luglio 2019.

Le richieste dovranno essere inoltrate al Comune di Traversetolo utilizzando la modulistica scaricabile dal sito istituzionale dell'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile al link:

L’Ufficio Tecnico comunale rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento.