Riconfigurazione di stazione radio base esistente PR040 TRAVERSETOLO - Comune di Traversetolo

Riconfigurazione di stazione radio base esistente PR040 TRAVERSETOLO

In data 25/06/2019, presso il Servizio Edilizia privata del Comune di Traversetolo, è stata depositata pratica SUAP 998/2019 riguardante la "Riconfigurazione di una stazione radio base esistente per reti di comunicazioni elettroniche mobili denominata PR040 TRAVERSETOLO” sita nel territorio del Comune di Traversetolo, c/o il cimitero del capoluogo, in Via del Cimitero, su di un'area censita al Catasto Terreni al Foglio n.25 Particella 310, della ditta WIND TRE Spa.

Gli elaborati tecnici costituenti il citato progetto sono a disposizione, per la visione, presso l'ufficio tecnico dello Sportello Unico per l'Edilizia in sede municipale.