Riconfigurazione di stazione radio base esistente PR061 PROVAZZANO - Comune di Traversetolo

Riconfigurazione di stazione radio base esistente PR061 PROVAZZANO

In data 24/05/2019, presso il Servizio Edilizia privata del Comune di Traversetolo, è stata depositata pratica SUAP 796/2019 riguardante la "Riconfigurazione di una stazione radio base esistente per reti di comunicazioni elettroniche mobili denominata PR061 PROVAZZANO” sita nel territorio del Comune di Traversetolo, in località Case Cavalli, su di un'area censita al Catasto Terreni al Foglio n.43 Particella 145, della ditta WIND TRE Spa.

Gli elaborati tecnici costituenti il citato progetto sono a disposizione, per la visione, presso l'ufficio tecnico dello Sportello Unico per l'Edilizia in sede municipale.