Sostituzione antenne presso impianto radioelettrico Eolo - Comune di Traversetolo

Sostituzione antenne presso impianto radioelettrico Eolo

In data 03/07/2019, presso il Servizio Edilizia privata del Comune di Traversetolo, è stata depositata pratica SUAP 1067/2019 riguardante la "Comunicazione di sostituzione antenne presso impianto radioelettrico Eolo per servizio wireless a banda larga su traliccio esistente” sito nel territorio del Comune di Traversetolo, a Guardasone, Strada Baietta presso il cimitero, su di un'area censita al Catasto Terreni al Foglio n.40 Particelle 141 e 144, della ditta EOLO Spa.

Gli elaborati tecnici costituenti il citato progetto sono a disposizione, per la visione, presso l'ufficio tecnico dello Sportello Unico per l'Edilizia in sede municipale.