Croce Azzurra: gli appuntamenti di fine agosto - Comune di Traversetolo

Croce Azzurra: gli appuntamenti di fine agosto

Per la terza edizione di “Azzurra Fantasy”, in programma per il weekend 24 e 25 agosto, Assistenza Pubblica “Croce Azzurra” propone, al Lido Valtermina a partire dalle ore 19, due cene con menù che fanno venire già l’acquolina in bocca.

Sabato 24 agosto: cucina tradizionale e maxi grigliata di qualità della “Boutique della carne”.

Domenica 25 agosto, il ristorante “Ajolfi” proporrà le sue specialità di mare; dall’antipasto ai primi ai frutti di mare, dalla frittura mista alla grigliata.

L’orchestra romagnola di Claudio Nanni ritornerà al Lido Valtermina per allietare la serata danzante di sabato 24 agosto, mentre domenica 25 agosto il palco sarà tutto per la spettacolare band “Le Cotiche” per far scatenare gli amanti della live disco seventies sulla grande pista in granito.

Un altro importante appuntamento è per “Happy Birthday Show”, la festa per il 50° compleanno che si svolgerà sabato 31 agosto alle ore 21 sempre al Lido Valtermina.

L’evento vedrà la performance della cantautrice americana Jackie Perkins e Jaime Dolce Blues Band che proporranno, tra l’altro, brani che appartengono alla storia del festival rock per antonomasia: Woodstock, del quale ricorre proprio quest’anno il cinquantesimo, come pure pezzi dedicati alla luna e allo sbarco dell’uomo sul nostro satellite.

Salirà poi sul palco il mitico Paolo Cevoli, una vera icona del cabaret italiano, per un esilarante show all’insegna del divertimento.

Ingresso a offerta. Per la serata di sabato 31 agosto non è prevista la cena ma solamente il servizio bar.