RINVIATA CAUSA ALLERTA METEO "A tutta Avis" - Comune di Traversetolo

archivio notizie - Comune di Traversetolo

RINVIATA CAUSA ALLERTA METEO "A tutta Avis"

RINVIATA CAUSA ALLERTA METEO "A tutta Avis"

 
RINVIATA CAUSA ALLERTA METEO 'A tutta Avis'

Nel cuore del paese, nella piazza del municipio - piazza Vittorio Veneto -, venerdì 23 agosto, dalle 19 alle 24, si andrà… “A tutta Avis”! È la terza edizione della festa dell’associazione, rivolta in particolare ai giovani, ma aperta a tutta la cittadinanza. Sarà una serata con cena e musica live, organizzata da Avis Traversetolo con il patrocinio del Comune. Una festa con lo scopo di far crescere la cultura della donazione di sangue soprattutto tra le giovani generazioni e favorire l’ingresso di nuove leve nell’associazione. Altro obiettivo è quello di diffondere quanto più possibile la conoscenza di Avis e della sua attività meritoria, così da poter aumentare le donazioni di sangue.

Per questo motivo, l’Amministrazione comunale sostiene l’iniziativa e Avis, che svolge un ruolo fondamentale sul territorio comunale nel promuovere i valori dell’associazionismo e della solidarietà.

La partecipazione alla serata è a offerta libera e il ricavato sarà utilizzato per sostenere le attività future di Avis.


Pubblicato il 
Aggiornato il