Prima rata Tari 2019: verificare di aver provveduto al pagamento - Comune di Traversetolo

Prima rata Tari 2019: verificare di aver provveduto al pagamento

La verifica dei pagamenti della prima rata della tassa sui rifiuti – Tari – 2019 ha rilevato che, a oggi, sono oltre 1.100 le posizioni insolute. La scadenza era fissata al 30 aprile.

L'ufficio Tributi, pertanto, invita a verificare di avere provveduto in modo corretto al versamento e rimane a disposizione dei cittadini per verifiche e per stampare gli avvisi di pagamento necessari per regolarizzare la posizione.

Si invitano quanti non avessero ancora effettuato il pagamento della prima rata Tari a mettersi in regola quanto prima, così da sistemare la propria posizione prima che in settembre vengano stampati gli avvisi per il pagamento della seconda rata per l'anno 2019. Tale pagamento avrà scadenza al 31 ottobre.

Si ricorda che, a partire dal 2 settembre, cambieranno gli orari di ricevimento dell’ufficio (così come degli altri uffici comunali), che sarà aperto al pubblico lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e giovedì dalle 14.30 alle 16.30. Fino a quella data, gli orari di apertura rimangono gli attuali: lunedì, mercoledì e sabato dalle 8,30 alle 12,30 e venerdì su appuntamento dalle 9 alle 12.