"A tutta Avis" - Comune di Traversetolo

"A tutta Avis"

'A tutta Avis'

Nel cuore del paese, nella piazza del municipio - piazza Vittorio Veneto -, giovedì 29 agosto, dalle 19 alle 24, si andrà… “A tutta Avis”! È la terza edizione della festa dell’associazione, rivolta in particolare ai giovani, ma aperta a tutta la cittadinanza. Sarà una serata con cena e musica live, organizzata da Avis Traversetolo con il patrocinio del Comune. Una festa con lo scopo di far crescere la cultura della donazione di sangue soprattutto tra le giovani generazioni e favorire l’ingresso di nuove leve nell’associazione. Altro obiettivo è quello di diffondere quanto più possibile la conoscenza di Avis e della sua attività meritoria, così da poter aumentare le donazioni di sangue.

Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale sostiene l’iniziativa e Avis, che svolge un ruolo fondamentale sul territorio comunale nel promuovere i valori dell’associazionismo e della solidarietà.

La partecipazione alla serata è a offerta libera e il ricavato sarà utilizzato per sostenere le attività future di Avis.

In caso di maltempo, ci si sposta all'Oasi Cronovilla.