Divieti di transito e di sosta in via San Martino e Petrarca - Comune di Traversetolo

Divieti di transito e di sosta in via San Martino e Petrarca

Giovedì 7 novembre si svolgerà la fase d’istituto dei giochi sportivi studenteschi di corsa campestre nell’area sportiva dell’i.c. di Traversetolo, dalle ore 10 alle 11,30, alla quale parteciperanno tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado.

Per consentire lo svolgimento della corsa in sicurezza, pertanto, sono stati presi alcuni provvedimenti che modificheranno la viabilità nella zona circostante.

Dalle ore 9 alle 11,30, e comunque fino al termine della corsa campestre, è istituito il divieto di fermata:

- in via San Martino, tratto compreso tra via Petrarca e il civico n. 74;

- in via Petrarca, su entrambi i lati, dall’incrocio con Piazza Marconi fino all’incrocio con via Cocconi/Via Piave.

Dalle ore 9.45 alle 11,30, e comunque fino al termine della corsa campestre, è istituito il divieto di circolazione di tutti i veicoli:

- in via San Martino, nel tratto compreso tra via Petrarca e il civico n. 74;

È sempre consentito il transito ai veicoli in servizi di urgenza ed emergenza e a quelli della Polizia municipale per operazioni attinenti al servizio;