Allerta meteo ARANCIONE per lunedì e martedì - Comune di Traversetolo

Allerta meteo ARANCIONE per lunedì e martedì

Continua la fase di maltempo che già interessa, da giorni, il nostro territorio.

L'allerta, la 104/2019, innalza il livello al colore ARANCIONE ed è valida dalle 12 di sabato 16 e per tutta la giornata di domenica 18 novembre.

Sono previste intense precipitazioni sui settori centrale e orientale della regione, inizialmente con neve a quote collinari, per poi registrare un rapido rialzo dello zero termico.

Il settore occidentale della regione dovrebbe trovarsi defilato rispetto alle precipitazioni più intense.

Tendenza: stazionarietà

Si consiglia di consultare l'Allerta e gli scenari di riferimento e di seguire l'evolversi degli eventi sul sito: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it
L'allerta è prorogata anche per la giornata di lunedì 18 novembre, quando, dalla tarda mattinata, dopo una breve pasua, sono previste nuove precipitazioni a partire dai rilievi occidentali con possibili rovesci e temporali in serata.
Nuova proroga anche su martedì 19 novembre, sempre con allerta di colore ARANCIONE, per criticità idraulica e idrogeologica. Tendenza: stazionarietà.