Venerdì 29, ancora allerta meteo GIALLA sul territorio - Comune di Traversetolo

Venerdì 29, ancora allerta meteo GIALLA sul territorio

Confermata anche per domani, venerdì 29 novembre, l'allerta per criticità idrogeologica (possibili frane). E' la 116/2019.

--- --- ---

Dopo diversi giorni di maltempo e di allerte, si prospetta una settimana abbastanza stabile, a eccezione di mercoledì 27. Tuttavia, permane una allerta GIALLA, la 113/2019, su martedì 26 novembre, per criticità idrogeologiche.

--- --- ---

E' stata emessa l'allerta meteo ARANCIONE 110/2019 per criticità idraulica e idrogeologica valida per la giornata di sabato 23 novembre

Avremo un passaggio perturbato intenso con forte ventilazione e precipitazioni persistenti in particolare sull'appennino centro-occidentale.

Per domenica 24 nuova allerta, la 111/2019, ARANCIONE per criticità idrogeologiche, GIALLA per criticità idraulica. Previste precipitazioni diffuse, in intensificazione nella seconda parte della giornata.

Per lunedì 25 novembre nuova allerta, la 112/2019,  ARANCIONE per criticità idraulica, GIALLA per criticità idrogeologica.