“Giornata aperta” alla scuola dell’infanzia di Vignale - Comune di Traversetolo

“Giornata aperta” alla scuola dell’infanzia di Vignale

Il 7 gennaio prenderanno il via, per chiudersi il 31, le iscrizioni alle prime classi per l’anno scolastico 2020/2021. In vista di questa importante scadenza, la scuola statale dell’infanzia “Micheli” di Vignale, dell’istituto comprensivo di Traversetolo, sarà in “open day”, per dare la possibilità alle famiglie interessate di conoscerla.

La prima “giornata aperta” è in programma a scuola venerdì 13 dicembre alle ore 17.30. Le famiglie riceveranno informazioni su modalità di iscrizione, tempo scuola, piano dell’offerta formativa e sui servizi forniti dal Comune. Potranno anche, con i piccoli, visitare i locali e avere informazioni aggiornate sulle attività educative e i progetti. I genitori impossibilitati a partecipare all’incontro possono contattare direttamente le insegnanti allo 0521.844284.

Negli allegati tutte le informazioni sulla scuola, che ha anche una sezione a indirizzo didattico montessoriano.

Maggiori informazioni anche su www.ictraversetolo.edu.it