Iscrizioni aperte alla scuola “Madonna di Fatima” di Mamiano - Comune di Traversetolo

Iscrizioni aperte alla scuola “Madonna di Fatima” di Mamiano

Le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2020/2021 si accolgono dalle ore 9 alle 12 direttamente a scuola, in Via Aldo Moro, 1 a Mamiano.

Il termine per presentare la domanda è fissato a lunedì 20 gennaio 2020.

Per le iscrizioni, la modulistica è disponibile presso la scuola, oppure si può richiedere al numero di telefono 0521.848316 o alla mail della scuola sc-materna.mamiano@libero.it.

Durante il periodo delle iscrizioni, la scuola è visitabile, per chi fosse interessato, tutte le mattine, prenotando allo 0521.848316; nell'occasione, le insegnanti saranno a disposizione, oltre che per far visitare i locali della scuola, anche per fornire ogni informazione sull'organizzazione scolastica e sui numerosi progetti didattici programmati.

Foto del concerto natalizio che i bambini della scuola hanno tenuto nella Chiesa di Mamiano, in occasione delle Festività.