Iscrizioni al nido "Il Paoletti" per l'anno scolastico 2020-2021 - Comune di Traversetolo

Iscrizioni al nido "Il Paoletti" per l'anno scolastico 2020-2021

Iscrizioni al nido 'Il Paoletti' per l'anno scolastico 2020-2021

Dal 24 febbraio al 31 marzo si possono presentare,  alla segreteria della scuola Il Paoletti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12, le domande per l’assegnazione dei posti in graduatoria per l’inserimento di bamibni/e al nido; è possibile inoltrare le domande anche via mail: asilo.paoletti@libero.it.

L’ente Paoletti è da anni presente sul territorio con una struttura di nido, adiacente alla scuola dell’infanzia, in continuità educativa, oltre che strutturale, per la crescita del bambino da uno a sei anni.

Per illustrare alle famiglie il servizio e dare la possibilità di visitare gli spazi, conoscere le educatrici e porre loro le domande di maggior interesse, il nido sarà in open day domenica 8 marzo 2020 dalle 10 alle 12 (salvo diverse indicazioni). In quella data sarà aperta, in via eccezionale, anche la segreteria per consegnare le domande e chiedere chiarimenti in merito.

La documentazione completa può essere ritirata nella segreteria del nido “Il Paoletti”, scaricata dal sito www.comune.traversetolo.pr.it o dal sito www.fismparma.org/traversetolo.

Requisiti indispensabile per l’ammissione è il compimento del primo anno di età.

Le quote di contribuzione alle spese di gestione del servizio saranno calcolate sulla base dei criteri Isee.

Bando e moduli in allegato

La data del 1° marzo, nella lettera-invito alla giornata di nido aperto, è slittata all’8 (salvo diverse indicazioni), per via della chiusura di tutte le scuole in via preventiva al diffondersi del nuovo coronavirus, decretata da ministero della Salute e Regione Emilia – Romagna in data 23 febbraio.