Coronavirus: prorogate le scadenze delle carte di identità - Comune di Traversetolo

Coronavirus: prorogate le scadenze delle carte di identità

La validità dei documenti di riconoscimento e delle carte d’identità rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente al 17 marzo 2020, è prorogata al 31 agosto 2020 (come stabilito dall’articolo n. 104 del D.P.R. 17 Marzo 2020).
La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.
Pertanto, i cittadini in possesso di documenti di riconoscimento o di identità scaduti o in scadenza successivamente al 17 marzo sono invitati a recarsi all’ufficio Anagrafe per procedere al rinnovo dal 31 agosto.
Prorogata sempre al 31 agosto anche la validità dei contrassegni auto per le persone con disabilità.