Centro estivo 2020 della scuola "Madonna di Fatima" - Comune di Traversetolo

Centro estivo 2020 della scuola "Madonna di Fatima"

Centro estivo 2020 della scuola 'Madonna di Fatima'

La scuola materna "Madonna di Fatima" di Mamiano organizza il centro estivo 2020 da mercoledì 1 luglio a venerdì 7 agosto, con la possibilità di iscriversi per una o più settimane. Le domande entro il 30 aprile. Possono frequentare i bambini in età da scuola dell'infanzia e i bambini delle classi prima, seconda e terza della scuola primaria. Verranno proposte attività ricreative, sportive, esplorative, con uscite didattiche, e di svolgimento compiti. Il centro estivo si svolgerà presso la scuola materna e il fabbricato della ex scuola primaria di Mamiano e nelle aree verdi adiacenti. L'orario di apertura sarà dalle 7.30 alle 17, il costo di 75 € a settimana, tutto compreso (per fratelli, quota ridotta a 70 €). I pasti sono preparati direttamente dalla cucina interna della scuola.

Le domande saranno raccolte secondo regolamento in ordine di arrivo fino a esaurimento posti.

Per info: 0521 848316, 335 6913887, e-mail sc-materna.mamiano@libero.it.

Gli interessati possono richiedere copia del modulo di iscrizione e del regolamento del centro estivo chiamando il numero di cellulare sopra indicato o inviando allo stesso numero un messaggio con la propria mail, alla quale la scuola invierà la modulistica, oppure inviando direttamente una mail all'indirizzo suddetto.

Il centro estivo rientra nel "Progetto per la conciliazione vita-lavoro" della Regione Emilia-Romagna che prevede l'assegnazione di contributi alle famiglie in possesso dei requisiti.