Gli orari aggiornati dell'ufficio postale di Traversetolo - Comune di Traversetolo

Gli orari aggiornati dell'ufficio postale di Traversetolo

Aggiornamento a lunedì 25 maggio

L’erogazione delle pensioni del mese di giugno, come già avvenuto in aprile e maggio, sarà anticipata a partire dal giorno martedì 26 maggio e fino a lunedì 1 giugno, secondo un calendario alfabetico così articolato:

26 maggiomartedì dalla A alla B
27 maggiomercoledì dalla C alla D
28 maggiogiovedì dalla E alla K
29 maggiovenerdì dalla L alla O
30 maggio (mattina)sabatodalla P alla R
1 giugnolunedìdalla S alla Z

L’ufficio postale di Traversetolo, in via Francesco Petrarca 6, è aperto tutti i giorni con i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle 13.35, il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Aggiornamento a venerdì 27 aprile

Da lunedì 27 aprile 2020 l’ufficio postale di Traversetolo, in via Francesco Petrarca 6, tornerà a essere aperto tutti i giorni. Gli orari saranno i seguenti:

L’erogazione dei servizi avverrà, come sempre, nel rispetto delle disposizioni normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19.
L’erogazione delle pensioni del mese di maggio, come già avvenuto lo scorso mese, sarà anticipata a partire dal giorno lunedì 27 aprile fino al 2 maggio, secondo un calendario alfabetico così articolato:

I cognomi: dalla A alla B lunedì 27 aprile
                  dalla C alla D martedì 28 aprile
                  dalla E alla K mercoledì 29 aprile
                  dalla L alla P giovedì 30 aprile
                  dalla Q alla Z sabato 2 maggio

(Ricordiamo che venerdì 1° maggio l’ufficio rimarrà chiuso.)

--- --- ---

Poste italiane ha adottato misure di programmazione per l’accesso agli sportelli, nel rispetto delle norme di contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Chi non può evitare di ritirare la pensione in contanti dovrà recarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista, mese per mese.

L'ufficio postale di Traversetolo, in via Francesco Petrarca 6, sarà aperto al pubblico nei giorni e con gli orari seguenti:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:20 alle 13:35.

Il consiglio è di non andare in posta se non per motivi davvero urgenti.

Le informazioni relative ai servizi postali e agli orari di apertura degli sportelli sono aggiornate sul sito di Posteitaliane e al numero verde 800 003322.