Riprende il ritiro dei rifiuti ingombranti al domicilio - Comune di Traversetolo

Riprende il ritiro dei rifiuti ingombranti al domicilio

Iren Ambiente comunica che, a partire da lunedì 20 aprile 2020, è di nuovo possibile prenotare il servizio gratuito di ritiro dei rifiuti ingombranti al domicilio, temporaneamente interrotto a causa dell’emergenza da covid-19.

Per usufruire del servizio occorre contattare telefonicamente Iren Ambiente al numero verde 800 212607, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13, oppure inviare una mail all’indirizzo: ambiente.emilia@gruppoiren.it. La telefonata o la mail serviranno per fissare l'appuntamento per il ritiro, che, a Traversetolo, viene effettuato ogni quindici giorni, nella giornata di martedì delle settimane pari.

Coloro che avessero effettuato una prenotazione prima dell’interruzione del servizio, devono ricontattare Iren e fissare una nuova data.