Domani, martedì 28 aprile, allerta meteo gialla per temporali - Comune di Traversetolo

Domani, martedì 28 aprile, allerta meteo gialla per temporali

Allerta gialla per temporali. Per la giornata di martedì 28 aprile si prevedono temporali organizzati sul settore centro-occidentale. Previsti anche forti venti (tra 62 e 74 km/h) sulle aree del crinale appenninico, con raffiche di maggiore intensità. Sul settore appenninico centrale i venti di forte intensità potranno interessare anche le aree adiacenti al crinale fino alla media collina. Raffiche di vento di moderata/forte intensità potranno essere associate ai fenomeni temporaleschi.

Ricordiamo che in tutti i comuni dell'Unione Pedemontana Parmense è attivo ALERT SYSTEM, sistema che permette di ricevere in tempo reale, sul proprio numero di telefono fisso o mobile, allerte ed emergenze di una certa gravità per mezzo di messaggi vocali registrati. L'iscrizione è gratuita (clicca QUI).