ACER: riaprono gli sportelli a Parma e Fidenza - Comune di Traversetolo

ACER: riaprono gli sportelli a Parma e Fidenza

5 MAGGIO: RIAPERTURA DEGLI SPORTELLI ACER A PARMA E FIDENZA CON NUOVI ORARI E MODALITA' DI ACCESSO VALIDI DAL 5 AL 31 MAGGIO 2020

Sono entrati in vigore i nuovi orari per accedere agli sportelli delle sedi di Acer di Parma e Fidenza, A questi sportelli devono rivolgersi, al momento, anche i cittadini di Traversetolo per avere informazioni. In particolare, possono contattare Maria Grazia Giuffredi, referente Acer per i Comuni dell'Unione, allo 0521.215207

COME SI ACCEDE AGLI SPORTELLI

Gli ingressi negli sportelli aperti al pubblico sono scaglionati e prevedono l'utilizzo delle misure di sicurezza individuali volte a garantire la salute di dipendenti e utenti: nella sede Acer di vicolo Grossardi è possibile accedere da due distinte entrate, una destinata ai bandi ERS e Fondo Affitto Distretto Parma e una per tutte le altre procedure, e uscire da una terza porta per evitare l'incrociarsi dei flussi di persone; sono obbligatori mascherine e guanti.

ORARI DI APERTURA DEGLI SPORTELLI

SEDE PRINCIPALE vicolo Grossardi, Parma

dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.30-18

giovedì ad orario continuato 8.30-18

SEDE MULTIFUNZIONE viale Bottego, Parma

lunedì 8.30-13 e 15-18

martedì chiuso

mercoledì 8.30-13

giovedì 8.30-13 e 14-18

venerdì chiuso

SEDE DI FIDENZA, via De Amicis, Fidenza

Lunedì e giovedì 8.30-12.30 e 14.30-17.30

martedì e venerdì 08.30 -13.00

mercoledì chiuso.

Per chi abbia necessità di fissare un appuntamento con gli operatori è disponibile il numero di telefono 0521/215111.

Tutte le informazioni e le novità riguardanti l’attività di Acer Parma sono visibili sul sito web www.azienadacasapr.it e sulla pagina Facebook.