Domani, domenica 10 maggio, allerta meteo gialla per temporali - Comune di Traversetolo

Domani, domenica 10 maggio, allerta meteo gialla per temporali

Allerta meteo gialla n. 032/2020. Per la giornata di domani, domenica 10 maggio, è previsto un peggioramento nel corso delle ore serali e notturne sul settore occidentale, con precipitazioni anche a carattere temporalesco organizzato. Contestualmente si avrà anche un aumento della ventilazione sud-occidentale, con raffiche di moderata o forte intensità sui settori di crinale, ma con valori sotto la soglia di allerta.

Ricordiamo che in tutti i comuni dell'Unione Pedemontana Parmense è attivo ALERT SYSTEM, sistema che permette di ricevere in tempo reale, sul proprio numero di telefono fisso o mobile, allerte ed emergenze di una certa gravità per mezzo di messaggi vocali registrati. L'iscrizione è gratuita (clicca QUI).