Martedì 18 temporali e vento. Mercoledì 19 rischio piene di fiumi - Comune di Traversetolo

Martedì 18 temporali e vento. Mercoledì 19 rischio piene di fiumi

Allerta meteo gialla n. 037/2020. Per la giornata di mercoledì 20 maggio è ancora allerta meteo gialla per criticità idraulica (rischio piene dei fiumi).

Allerta meteo gialla n. 036/2020. Per la giornata di martedì 19 maggio si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco organizzato. I valori di precipitazione in 24 ore vanno dai 5mm ai 40mm. La ventilazione sarà moderata o forte sul crinale appenninico con valori che raggiungeranno temporaneamente i 62-74 km/h.

Ricordiamo che in tutti i comuni dell'Unione Pedemontana Parmense è attivo ALERT SYSTEM, sistema che permette di ricevere in tempo reale, sul proprio numero di telefono fisso o mobile, allerte ed emergenze di una certa gravità per mezzo di messaggi vocali registrati. L'iscrizione è gratuita (clicca QUI).