A.Vo.Pro.Ri.T.: l'ambulatorio di senologia riapre - Comune di Traversetolo

A.Vo.Pro.Ri.T.: l'ambulatorio di senologia riapre

A.Vo.Pro.Ri.T. sezione di Traversetolo comunica la riapertura, da lunedì 8 giugno, dell’ambulatorio di Senologia, secondo le modalità indicate nella Locandina allegata. Ed esprime la grande soddisfazione dei volontari di poter ripartire e un forte ringraziamento al dott. Pier Luigi Piccolo e alle volontarie Gianfranca e Anna Maria per la loro disponibilità. In particolare, manifesta profonda gratitudine al dottor Piccolo, per la sua prestazione, in questi ultimi mesi, come medico anti covid-19 presso la clinica “Città di Parma”, motivo di orgoglio per tutta A.Vo.Pro.Ri.T.

Un primo passo, quello previsto per l’8 giugno, che avverrà in assoluta prudenza, garantisce l’associazione.

- Tutta la sede e gli ambulatori verranno sanificati da una ditta specializzata, le volontarie e tutte le pazienti dovranno seguire le procedure di sicurezza come da protocollo sanitario.

- L’ambulatorio sarà gestito da due volontarie, una in sala d'attesa e l'altra fuori sala per controllare l’ingresso dei pazienti.

- Ogni paziente dovrà presentarsi con mascherina e guanti e verrà controllata la temperatura corporea con termoscanner.

- Ci sarà una persona in visita e un'altra in attesa in altra stanza.

- Tra una paziente e l'altra verranno disinfettate tutte le attrezzature utilizzate.

- Saranno mantenute le distanze previste di un metro; la registrazione della visita verrà effettuata in scrivania attrezzata con divisione trasparente di protezione.

- Prima di ogni giornata di visite l'ambulatorio verrà sempre sanificato.