Avoprorit riapre tutti gli ambulatori con visite gratuite - Comune di Traversetolo

archivio notizie - Comune di Traversetolo

Avoprorit riapre tutti gli ambulatori con visite gratuite

Avoprorit riapre tutti gli ambulatori con visite gratuite

 
Avoprorit riapre tutti gli ambulatori con visite gratuite

Dopo la riapertura dell’ambulatorio di Senologia, a giugno, con i mesi di settembre e ottobre riaprono tutti gli ambulatori medici della sezione Avoprorit di Traversetolo e ripartono le visite gratuite con gli specialisti, oltre che di Senologia, di Dermatologia, Cavo orale, Pneumologia e Urologia. Entro la metà di ottobre gli ambulatori saranno tutti attivi e le prenotazioni sono già aperte; le attività di visita avverranno nel rispetto del protocollo regionale per la prevenzione del contagio da covid-19. Le visite si svolgeranno nell’ambulatorio Avoprorit di piazza Fanfulla 45/B.

Tutti i volontari hanno voluto fortemente riprendere la missione di prevenzione e ricerca sulle malattie oncologiche, dopo l’importante riapertura dell’ambulatorio di Senologia, che ha fatto acquisire sicurezza ed esperienza su come gestire un ambulatorio in tempo di emergenza sanitaria e ha confermato Avoprorit come punto di riferimento nell’azione di prevenzione medica.

Novità di questa riapertura è la presenza di una nuova specialista in Dermatologia, la dottoressa Marijana Vozel, che sostituisce la dottoressa Ladan Beski.

Un ringrazi mento va alle volontarie che gestiscono gli ambulatori, ai volontari impegnati per la realizzazione delle iniziative di raccolta fondi. Le attività vengono svolte con l’attiva collaborazione dell’amministrazione comunale.

I pazienti dovranno prenotare la visita chiamando le volontarie responsabili e dovranno presentarsi in ambulatorio con la mascherina; prima dell’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea. L’ambulatorio verrà sanificato periodicamente da personale specializzato della Protezione civile e tra una visita e l’altra i materiali usati verranno disinfettati.

Per la prenotazione delle visite si veda la locandina allegata.


Pubblicato il 
Aggiornato il