Chiuse le tre sezioni della scuola dell'infanzia di Vignale - Comune di Traversetolo

Chiuse le tre sezioni della scuola dell'infanzia di Vignale

A seguito dell'accertamento di alcuni casi di covid-19, e in attesa di verifiche da parte del servizio di Prevenzione dell’Ausl, con ordinanza del sindaco n. 86 del 17 ottobre 2020 l'attività didattica delle tre sezioni della scuola dell'infanzia di Vignale “M. Micheli” è sospesa per il periodo dal 19 al 23 ottobre 2020 compresi.

Nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori indicazioni, nel momento in cui saranno comunicate dai competenti servizi sanitari.

La comunicazione della chiusura è stata data congiuntamente alle famiglie interessate dal dirigente scolastico Giordano Mancastroppa e dal sindaco Simone Dall'Orto.