Campagna macellazione suini per uso familiare - Comune di Traversetolo

Campagna macellazione suini per uso familiare

Campagna macellazione suini per uso familiare - Anno 2020 / 2021

Il periodo in cui è consentita la macellazione dei suini per uso familiare (non più di tre per nucleo familiare) decorre dal 2 novembre 2020 al 27 febbraio 2021.

La macellazione è consentita solo nei giorni feriali con esclusione del sabato pomeriggio e dei giorni festivi; i suini macellati il sabato mattina dovranno essere pronti per la visita sanitaria post mortem entro e non oltre le ore 10.

L'utente, per motivi organizzativi, dovrà chiedere il permesso all'ufficio del Servizio Veterinario del Distretto di Langhirano, via Roma, 42/1, e far pervenire le richieste di intervento almeno 48 ore prima della macellazione, telefonando al numero 0521/865154..

In caso contrario il Servizio Veterinario non rilascerà l’autorizzazione.

I diritti sanitari delle prestazioni relative alla macellazione dei suini per uso familiare saranno riscossi dal Servizio Veterinario del Distretto di Langhirano in applicazione del Tariffario regionale in vigore, a cui andrà sommato il rimborso chilometrico forfettario.